Pagina 9: Missione qui missione la...

Ciao... come va? Tutto ok? Non credo perché è ricominciata la scuola... si, lo so, è già una settimana ormai ma il primo week end è il più bello. A quanto ricordo era quello che si aspettava più di tutti perché la prima settimana, dopo tre mesi di nullafacenza, era distruttiva. Comunque non sono qui oggi per parlare di scuola... Anzi. Parliamo di Dragon Quest. Mi sono iscritto a Google Analytics (il servizio gratuito dell'omonimo motore di ricerca che ti invia le statistiche del tuo sito). Beh... da queste informazioni ho dedotto che tu e tanti altri vi fermate molto spesso sulle sezioni riguardanti le missioni... restando, ovviamente e giustamente, delusi dalla mancanza di moltissime di queste. Mi dispiace davvero ma sono tantissime e tante sono anche difficili da portare a termine. Però forse ho una soluzione. Una soluzione che richiede una tua personale collaborazione. Se tutti ci impegnamo a raccogliere i dati delle missioni che svolgiamo e poi me le inviaste io potrei impiegare la metà del tempo a riempire la sezione missioni!

 

Ecco quello che devi fare. Prima di tutto tieni d'occhio il formulario qua sotto. Ti chiederà poche cose ma tu devi metterci qualcosa di più. No, scherzavo... qui sotto non posso mettere nessun formulario... peccato. Allora clicca qui dopo aver letto il seguito (nella pagina A te la parola devi usare il formulario di collaborazione).

Dunque... dicevo... il formulario ti chiederà Nome, E-Mail (che non sarà pubblicata), e Messaggio. Nel messaggio copia e incolla il testo sottostante... solo la parte in grassetto maiuscolo.

 

NUMERO MISSIONE: ovviamente è il numero della missione;

NOME MISSIONE: il titolo;

NOME DEL COMMITTENTE: chi vi propone la missione;

COSA BISOGNA FARE PER LUI/LEI: in poche parole cosa bisogna fare;

RICOMPENSA: cosa si ottiene in premio;

SECONDA RICOMPENSA: solo se è ripetibile.

 

Fatto questo riempi i campi soprastanti e poi spedisci il messaggio cliccando su Invia (sempre nel formulario). Io lo riceverò, ci lavorerò un po' su e la pubblicherò con il tuo nome. Che ne dici? E' un'idea geniale a dir poco...

 

Se ti va di partecipare perché non lasci anche un commento qui sotto... saresti il primo... e a me non dispiacerebbe :)

Scrivi commento

Commenti: 12