CHIAVI REALI

Ciao. Il mondo di Dragon Quest è talmente vasto e colorato che sognare di viverci non è troppo difficile. In quanto a fenomeno commerciale questa qualità è servita non a poco. Sono nati infatti, già da tanto tempo, i cosiddetti Gadgets dei videogiochi e la SquareEnix in particolare non bada a spese per crearne sempre di più belli... dovrei anche aggiungere che i clienti dell'online store della SQ non badano a spese per comprarli questi Gadget.

 

Da poco il negozio ha aperto i battenti anche alle spedizioni in Italia e quindi anche noi possiamo godere (a prezzi per nulla ragionevoli) dei loro capolavori. E lo sono davvero... una sezione del catalogo (di un negozio fisico purtroppo) si chiama proprio Masterpiece (ossia Capolavoro in inglese).

 

Io ho fatto un gran giretto sul sito e ho selezionato solo un articolo che davvero comprerei... eccolo... anzi, eccole!

Non sono a dir poco incredibili? No, non si tratta di una ricostruzione al computer... sono vere! Brobabilmente le appenderei in casa dove tutti le possano ammirare. Sicuramente sarei anche capace di forzare gli ospiti nella loro direzione per dar loro la gloria che si meritano. Non me le porterei certo in giro perché, con la fortuna che ho, me le ruberebbero e forse sono troppo grosse per essere un portachiavi (che strano suono... chiave portachiavi).

 

Un altro articolo che ha comunque stuzzicato il mio portafogli è stato quello, anzi, quelli, nella foto qui sotto!

Clicca per ingrandire...
Clicca per ingrandire...

Senza dubbio un gadget molto gustoso che può arricchire un mobile spoglio e triste. Anche sulla mia scrivania ci starebbero molto meglio!

 

Dopo aver scritto questa pagina mi è venuta una certa voglia di fare un viaggio in Giappone... sarà per la prossima volta. A chiunque interessi io qui sotto metto il link del sito ufficiale del negozio :) Buon viaggio... e ricordatevi di me! ;)

 

PS: no davvero, se ci andate voglio un souvenir dal negozio! -.-'

Condividi questa pagina con chi vuoi...

Oppure, se ti fa piacere, puoi lasciare un commento...

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Roberto (lunedì, 22 novembre 2010 05:38)

    Mi hai fatto venire la voglia di andare ad akihabara domani, vado subito a setacciare la zona per vedere se ci sono!!

  • #2

    Len (sabato, 04 giugno 2011 14:30)

    WOW!!! magari vendessero ste cose anche qua! Ordinare su internet non è sicuro..