Missioni 61 - 80

061 - Il falso mago

RIPETIBILE: si

REQUISITI: aver completato la missione 039

 

Nel pozzo di Filavia occidentale (altura che si raggiunge quando si può controllare l'Espresso Celeste), si trova il mago Nonsun, che ha bisogno dell'Hexitus. Lo si può trovare sconfiggendo Parabellum un dei boss che è possibile incontrare completando gli antri. Se lo sconfiggerete e tornerai da Nonsun con l'oggetto che desidera ti ricompenserà con un Frammento Lucido. Grazie a Ele per la missione!

062 - Ultimo desiderio

RIPETIBILE: no

REQUISITI: aver completato la missione 039

 

Nell'isola a Nord dell'Accademia Studiorum che si raggiunge solo con l'Espresso Celeste troverai una grotta vicino alla spiaggia. All'interno c'è un cadavere con un biglietto che ti chiederà di trovare delle Salamale che erano interessate alla Mappa del Tesoro del suo capitano. Questi mostri si trovano a Porto Maris nella grotta del sindaco (Caverna Daporta) e bisogna semplicemente sconfiggerle. Poi, dopo che ti avranno dato una lettera, torna dal cadavere a leggergliela. Otterrai come ricompensa una Mappa del Tesoro. Grazie a Ele per la missione!

063 - Massima attenzione Marcus

RIPETIBILE: no

REQUISITI: livello abilità nella spada almeno 30

 

All'Accademia Studiorum nella Chiesa sulla sinistra, c'é il maestro di spada, ti chiederà di trovare un Cartello Rosso, per accettare dovi avere il livello di abilità con la spada almeno a 30. Se hai già raggiunto il livello accetta la missione e dirigeti all'Abbazia Mutationis, prendi la nave e vai verso Filavia. Attraversa il canale fino a raggiungere un isola, leggi il cartello sia la parte anteriore che posteriore e torna all'Accademia. Parla con Marcus che ti donerà una Lama del Guerriero. Grazie a Vincenzo (mappa e testo) e Amalia (titolo) per la missione!

Clicca per ingrandire...
Clicca per ingrandire...
064 - Souvenir di viaggio

RIPETIBILE: no

REQUISITI: livello abilità massimo nella Spada

 

Marcus, nella chiesa dell'Accademia Studiorum, dopo che hai raggiunto il livello max di spada, ti chiede di trovare i cinque stemmi che ha sotterato in giro per il mondo. E' necessario uccidere uccidere i mostri nelle seguenti località, finchè questi non lasceranno cadere degli stemmi al termine della battaglia: Porto Fiorito, Gubiana, Cascate Angeliche, Malazia e Accademia Studiorum. Ovviamente il riferimento geografico è diretto alle zone che si trovano attorno a queste location.

Torna da Marcus con i cinque stemmi per ottenere la Teoria della Spada (permette di apprendere Gigafendente fintanto che è nella borsa di un personaggio). Grazie a Ele per la missione!

065 - Operazione Metallikon

RIPETIBILE: no

REQUISITI: livello abilità nella Lancia almeno 30

 

All'Accademia Studiorum nel corridoio che conduce alla palestra, su una panchina sulla sinistra, c'è un maestro che cerca una persona con un livello abilità nella Lancia superiore a 30. Se hai già raggiunto quel livello abilità ti chiederà di uccidere 3 Metallikon con la tecnica Pressione Precisa. Puoi trovare questi mostri nelle profondità della Malacava a Nord di Porto Fiorito. Ricorda che, trattandosi di Slime metallici, questa missione sarà tutt'altro che rapida.
Non importa se lo avete colpito anche con gli altri membri del gruppo, basta che il colpo di grazia sia dato con la tecnica di cui sopra. Otterai come ricompensa un'Alabarda. Grazie a Ele per la missione!

066 - Due per cinque

RIPETIBILE: no

REQUISITI: massimo livello abilità nella Lancia

 

Nell'Accademia Studiorium, Otto Javel, ti lancierà nuovamente una sfida: quella di eliminare due o piu Ragusci Demoniaci per cinque volte con la tecnica Colpo Multiplo. Dopo averli eliminati ritorna all'Accademia per la ricompensa, che consiste nel volume Lezioni di Lancia. Inserisci questo oggetto nella borsa di un personaggio che usa la lancia per abilitare la tecnica Tempesta di Saette. Grazie a Vincenzo per la missione!

067 - Il coltello sparito

RIPETIBILE: no

REQUISITI: livello abilità nel Coltello almeno 30.

 

Vai al dormitorio dell'Accademia Studiorum e parla con la donna che sta al banco del piano terra, Madama Coultell. Lei ti dirà che un Brem Trem ha rubato il suo coltello. Puoi trovare questi mostri a nella Regione di Nevalta e bisognerà sconfiggerne parecchi con la seguente strategia: prima di tutti è necessario addormentarli e poi eliminarli con la tecnica Pugnalata velenosa. Continua così fino a quando i mostri non lasceranno cadere il coltello tanto adorato dalla cuoca. Torna dalla committente con l'arma per ricevere uno Stiletto di Ghiaccio. Grazie ad Alessio per la missione!

068 - La lama finale

RIPETIBILE: no

REQUISITI: livello abilità nel coltello almeno 40 e missione 67 completata

 

Parla nuovamente con Madame Coultell all'Accademia Studiorum che ti chiederà di sconfiggere 10 Karmature del male (si trovano nella Prigione dell'Oblio) prima avvelenandole con la tecnica Pugnalata velenosa e poi finendole con il Colpo di Thanatos. Torna dal committente per ricevere il libro Coltelli & Coltelli che, se tenuto da un personaggio, permette di eseguire la tecnica segreta: Lama ipnotica. Grazie a Lellomenestrello per la missione!

069 - ???
Missione non ancora pervenuta...
070 - ???
Missione non ancora pervenuta...
071 - Lo Specchio rubato

RIPETIBILE: no

REQUISITI: livello abilità nel Bastone almeno 30

 

All'angolo del corridoio che conduce alla palestra dell'Accademia Studiorum c'é Paulus, il maestro di Bastone che ti chiederà di portargli lo specchio che gli è stato sottratto dal Lanciere Velenoso (lo troverai nel mare a nord di Gubiana). Per ottenere il Reflectium, lo specchio di Paulus, dovrai sconfiggere il mostro con la tecnica Spalmazombie. Torna dal committente con l'oggetto e verrai ricompensato con la Mazza Omicida. Grazie a Lisa per la missione!

072 - ???
Missione non ancora pervenuta...
073 - ???
Missione non ancora pervenuta...
074 - ???
Missione non ancora pervenuta...
075 - Le dieci piume

RIPETIBILE: no

REQUISITI: livello abilità negli Artigli almeno 30

 

Nell'Accademia Studiorum, nella stanza sulla destra rispetto all'entrata, ci sarà un maestro che cerca qualcuno che abbia superato il livello di abilità 30 negli Artigli. Se hai già raggiunto il livello richiesto ti chiederà di andare a recuperare 10 Meccanopiume dei Pettirobot attaccandoli con la tecnica Apriscatole. Torna con il bottino e riceverai le Lame del Nibbio. Grazie a Ele per la missione!

076 - ???
Missione non ancora pervenuta...
077 - Vento per Flavia

RIPETIBILE: no

REQUISITI: livello abilità nel Ventaglio almeno 30.

 

Andando al primo piano dell'Accademia Studiorum, il più a est possibile, si trova una ragazza, Flavia. Lei dice che, nelle distese di Nevalta è possibile trovare un mostro in possesso di una Gelopenna che le servirà per intrecciare un ventaglio. Bisognerà avere molta pazienza ma, ad un certo punto, sconfiggendo un Trisbecca, lascerà cadere come oggetto una Gelopenna. Portala a Flavia per ricevere un Ventaglio Tigre Bianca. Grazie ad Alessio per la missione!

078 - Un costume pittoresco

RIPETIBILE: no

REQUISITI: livello abilità massimo nel Ventaglio

 

Al secondo piano dell'Accademia Studiorum c'é una donna nel corridoio a destra, di fronte all'ultima finestra, che ti chiederà di sconfiggere un Liquislime (quelli del Budello) indossando una Cuffia da Coniglietta e una Coda da Coniglietta. Completato l'incarico torna dalla donna per ricevere Passione per il Ventaglio, un oggetto che se inserito nell'inventario di un personaggio consente a quest ultimo di eseguire la tecnica Danza Rinvigorente. Grazie a Maria per la missione!

079 - Lascia l'ascia

RIPETIBILE: no

REQUISITI: livello abilità nell'Ascia almeno 30

 

All'Accademia Studiorum che Tom Awok, il tipo con il cappello di paglia vicino alla struttura romboidale, cerca chi ha almeno 30 punti abilità per l'ascia. Se hai già raggiunto questo livello ti chiederà di recuperare la sua ascia che un albero si è portato via. Cerca e sconfiggi i Malalberi delle Pianure Dosur e una volta trovata torna da Tom che come ricompensa ti donerà un'Ascia del Ribelle. Grazie a Ele per la missione!

080 - ???
Missione non ancora pervenuta...