Semi

Questi portentosi oggettini permettono ai protagonisti di aumentare le loro statistiche perennemente in grande rapidità. Come? Basta ingurgitarli e ta dan!! Ecco che il parametri aumenta di conseguenza... l'aumento non supera mai i 3 (massimo 4) punti ma è comunque un buon aiuto!

 

Piccolo appunto: ho voluto, solo per questa categoria di oggetti, darti le indicazioni complete dei mostri anche se questi non sono ancora stati inseriti nel mio bestiario su questo sito. Qualcuno di voi sarà alla ricerca di questi oggetti per potenziare il gruppo e cercare di sconfiggere i Boss nascosti al fondo dei dungeon segreti! Buona ricerca... ah, ogni oggetto verrà lasciato dai mostri con una questa probabilità: 1/256. Vale lo stesso se cerchi di sottrarglieli con il furto!

 

SEME DELLA VITA

Incrementa leggermente la capacità massima di PV di un alleato.

 

PREZZO D'ACQUISTO: Non acquistabile

PREZZO DI VENDITA: 20 Monete

 

ALCHIMIA: Non può essere creato con l'alchimia.

MOSTRI: Slime Grigio e Basettos.

 

SEME DELLA MAGIA

Incrementa leggermente la capacità massima di PM di un alleato.

 

PREZZO D'ACQUISTO: Non acquistabile

PREZZO DI VENDITA: 20 Monete

 

ALCHIMIA: Non può essere creato con l'alchimia.

MOSTRI: Stregon.

 

SEME DELLA POTENZA

Incrementa leggermente la potenza di un membro del gruppo.

 

PREZZO D'ACQUISTO: Non acquistabile

PREZZO DI VENDITA: 15 Monete

 

ALCHIMIA: Non può essere creato con l'alchimia.

MOSTRI: Martellus Magnus e Troll.

SEME DELLA DESTREZZA

Incrementa di un po' la destrezza di un membro del gruppo.

 

PREZZO D'ACQUISTO: Non acquistabile

PREZZO DI VENDITA: 15 Monete

 

ALCHIMIA: Non può essere creato con l'alchimia.

MOSTRI: Tricentauro Gelido.

 

SEME DELL'AGILITA'

Incrementa leggermente l'aglità di un membro del gruppo.

 

PREZZO D'ACQUISTO: Non acquistabile

PREZZO DI VENDITA: 15 Monete

 

ALCHIMIA: Non può essere creato con l'alchimia.

MOSTRI: Mechacentauro

 

SEME DELLA DIFESA

Incrementa di una modesta quantità le capacità difensive di un alleato.

 

PREZZO D'ACQUISTO: Non acquistabile

PREZZO DI VENDITA: 15 Monete

 

ALCHIMIA: Non può essere creato con l'alchimia.

MOSTRI: Armatura Letale.

 

SEME DELLA STREGONERIA

Incrementa di una modesta quantità la forza magica di un alleato.

 

PREZZO D'ACQUISTO: Non acquistabile

PREZZO DI VENDITA: 15 Monete

 

ALCHIMIA: Non può essere creato con l'alchimia.

MOSTRI: Nebulus.

 

SEME DELL'ARS MEDICA

Incrementa leggermente la capacità massima di PM di un alleato.

 

PREZZO D'ACQUISTO: Non acquistabile

PREZZO DI VENDITA: 20 Monete

 

ALCHIMIA: Non può essere creato con l'alchimia.

MOSTRI: Druido Supremo.

 

SEME DELL'ABILITA'

Incrementa leggermente i punti abilità di un membro del gruppo.

 

PREZZO D'ACQUISTO: Non acquistabile

PREZZO DI VENDITA: 50 Monete

 

ALCHIMIA: Non può essere creato con l'alchimia.

MOSTRI: Platislime.