CAPITOLO II

Un problema esagonale

La tua carriera da celestiale si è appena conclusa. Precipitando sulla Terra l'aureola e le ali sembrano non esistere più e nemmeno i tuoi poteri...

 

E' passata circa una settimana dagli eventi disastrosi che il protagonista ricorda molto bene. Gli abitanti del villaggio in cui ti ritroverai, Cascate Angeliche, sono ormai abituati alla tua presenza e ti tratteranno come uno di loro. E' proprio in una di queste prime scenette che appariranno alcuni personaggi salienti nella storia. In primis Nadine, la ragazzina che pare averci salvato dalla caduta dal cielo.

In seguito al filmato sarete subito liberi di dare un'occhiata in giro. Il piccolo villaggio di Cascate Angeliche (di cui la mappa in questa pagina) non ospita grandi vedute ed esplorarlo tutto richiederà pochi istanti. Ecco, però, cosa devi tenere conto quando esplori un nuovo ambiente:

 

1. Vasi: controlla, tramite la pressione del tasto A, ogni barile e anfora che vedi in giro. In esse si nascondono spesso degli oggetti! Ricorda inoltre che puoi trovare nuovamente oggetti anche nei barili o nelle anfore che hai già rotto. Devi solo aspettare un po'...

 

2. Armadi: nei guardaroba e nelle cassettiere di alcune case, similmente ai vasi e ai barili, puoi trovare oggetti di vario tipo che ricompariranno, in modo casuale, di tanto in tanto...

 

3. Parlare: fare quattro chiacchiere può sempre essere utile, anche per scoprire dettagli buffi e divertenti riguardo i personaggi in ballo...

A Cascate Angeliche c'é anche un negozio e di seguito ti riporto l'intera lista degli oggetti acquistabili!

NEGOZIO DI CASCATE ANGELICHE
Oggetto Prezzo
Erba Medicinale 8
Erba per Antidoti 10
Ala di Chimera 25
Spada di Rame 150
Spada del Soldato 240
Frusta di Cuoio 95
Ventaglio Piumato 110
Coperchio de Tegame 40
Scudo di Pelle 90
Bandana 45
Abito Semplice 30
Abito da Viandante 70
Armatura di Pelle 180
Guanti di Cotone 50
Boxer 30
 Calzoni di Cotone 80
Sandali 18
Scarponi di Pelle 40

Nota: non acquistare ne lo Scudo di Pelle ne il Ventaglio Piumato (anche se si tratta di equipaggiamenti più forti al momento) perché li troverai gratuitamente poco più avanti!

 

Ricordati che nel pozzo appena più in basso della casa di Nadine a Est c'é uno Scrigno Blu! Ricorda che il contenuto di questi scrigni è casuale.

Dopo aver preso l'oggetto al suo interno attraversa tutta la città. Passerai di fronte alla chiesa in cui, se vorrai, potrai salvare i progressi. Prosegui ancora verso Ovest ed entra nella casa del sindaco dove assisterai ad una scena tra Igor, il bambino che ti prendeva in giro nella scena iniziale di questo capitolo, e suo padre. Terminata la scenetta esci dalla casa e torna da Nadine attraversando di nuovo Cascate Angeliche. Rispondi "si" alla sua domanda e passerai la notte al piano di sopra. Appena tornato al piano inferiore ti imbatterai in Igor che ti chiederà di uscire perchè pare debba riferiti una cosa in privato. La richiesta del ragazzino è molto semplice: accompagnarlo al Passo Montano per vedere cosa è accaduto durante il terremoto. A questo punto Igor si unirà al gruppo e potrai, finalmente, lasciare Cascate Angeliche!

NELLE TERRE SELVAGGE...

 

Una volta fuori dal piccolo villaggio sarete completamente scoperti e in pericolo. Infatti la zona è infestata da mostri, non spaventosi, ma pur sempre bestie assetate di sangue... più o meno. In ogni caso ci sono solo alcune cose che devi sapere sul cosiddetto Mondo esterno e sono queste:

 

1. I mostri: fuori dalle città ti imbatterai in creature a piede libero che non aspettano altro che attaccarti! In base al livello del gruppo i nemici ti si lanceranno contro o fuggiranno. Se il tuo livello è troppo basso per i mostri di una zona cerca di tornare indietro ed allenarti un po'. Ricorda inoltre di sconfiggere, almeno una volta, ogni mostro di ogni zona! Io ti aiuterò elencandoteli ogni volta!

 

2. I gacimenti: a terra è possibile che ti imbatta in alcuni brillori azzuri. Sono oggetti a terra. Esistono vari giacimenti (così li definirò d'ora in poi) e puoi averne una spiegazione ed una visione completa in questa pagina del sito.

 

3. Giorno e notte: attento all'orologio. Di notte i mostri sono molto più feroci che di giorno ed alcuni esemplari si fanno vedere solo nelle ore di buio. Altri in quelle di luce! Il Giorno e la Notte possono anche incidere su alcuni eventi della storia o delle missioni secondarie.

REGIONE DI CASCATE ANGELICHE

In questo piccolo riquadro sono contenute le informazioni sulla zona. Qui troverai la locazione, tramite immagini in-game, dei giacimenti e le immagini dei mostri presenti con rispettivi link alla pagina a loro dedicata.

Regione di Cascate Angeliche (clicca sull'immagine per ingrandirla)
Regione di Cascate Angeliche (clicca sull'immagine per ingrandirla)

Giacimenti... (2)

Costeggiando il fiume appena fuori dal villaggio ti imbatterai in una grossa ragnatela su cui potrai raccogliere alcune Telalenta! In basso, verso sud, invece ti ritroverai in un piccolo giacimento di Erba Medicinale, utile in queste fasi iniziali.

Mostri... (6)

I mostri di questa zona non sono particolarmente pericolosi ad eccezione di Anselmo Tell che fallisce raramente i suoi attacchi. I Sacksabb possono, inoltre, lasciar cadere un paio di Boxer quando sconfitti, una protezione discreta all'inizio del gioco.

Attraversa l'intera regione in direzione Est per ritrovarti, risalite alcune alture, al Passo Montano. Li il tuo interesse verrà rapito da un elemento che nell'ambiente direi che stona un poco. Si tratta dell'Espresso Celeste... ricordi il treno che è stato colpito durante la scena di intermezzo poco fa? Eccolo qui... triste e spento. Igor ti desterà dall'incantamento e potrai muoverti da solo. Non avvicinarti al treno che tanto non potrai entrare. Ricordati di fare una visitina al percorso sulla destra (rispetto al treno) dove ti imbatterai in uno scrigno rosso contenente un Anello d'Oro.

Adesso muoviti dalla parte opposta e raggiungi Igor alla frana. Li inizierà una nuova scenetta che ti informerà di un terribile avvenimento. Una donna, una certa Patty, si deve essere smarrita in un temibile luogo chiamato Esagono (dopo capirai perché) unica via tra Stornland e Cascate Angeliche ancora praticabile. I soldati che ti daranno questa informazione ti avviseranno inoltre che il Passo Montano sarà a breve praticabile (ti dirò io quando senza che tu ci debba tornare ogni due per tre). Adesso è arrivato il momento di tornare al villaggio. Una volta li entra nella casa del sindaco e assisti alla scena.

Terminato il filmato fai rapidamente una visita alla chiesa e salva dopodiché prosegui per la casa di Nadine dove, la ragazzina, ti chiederà di cercare questa misteriosa Patty. In realtà la richiesta sarà implicita ma da buon eroe o eroina quale che sei tu dovrai adempiere al tuo illustre dovere. Prossima tappa: L'Esagono!

Esci da Cascate Angeliche carico di almeno una decina di Erbe Medicinali (che puoi acquistare al villaggio) e magari il livello 3 al personaggio che dovrai far diventare almeno 5 prima della fine del dungeon (ti ripeterò il livello richiesto al momento giusto).

 

L'ESAGONO

 

Per raggiungere questa locazione prosegui verso Est rispetto a Cascate Angeliche e poi, verso Sud non appena possibile. Continua verso Sud Est fino a quando non raggiungerai delle rovine, segnale che sei arrivato!

 

Qui sotto la mappa del Dungeon in una nuova grafica...

Il tuo primo dungeon. Sei emozionato? Spero di si... Nell'Esagono troverai tanti periccoli ma anche alcuni oggetti quindi va esplorato a fondo.

Prima di continuare un piccolo consiglio. Quando vedi questo tipo di pozze viola non ci entrare! E' veleno allo stato puro. Passarci in mezzo significa sacrificare gratuitamente i tuoi preziosi PV.


Detto questo continuiamo con la soluzione...

Entra dalla porta che da sul giardino e raggiungi il fondo della sala. Troverai una porta di pietra che ti sbarra la strada. A fianco c'é uno spirito... clicca A su di lui e guardalo allontanarsi verso la sinistra bassa. Seguilo in quel piccolo corridoio e raggiungilo nella sala con la statua. Parla nuovamente con lo spirito che ti dirà di toccare l'interruttore sul retro della statua (prima non è possibile farlo). La porta nella sala principale è ora aperta!

Torna in quella sala e oltrepassa il varco. Di fronte a te ci sono due scale. Ignorale per il momento e corri verso destra. Segui il sentiero fino a quando, scendendo verso il basso, troverai uno scrigno contenente uno Scudo di Pelle (inseriscilo subito in equipaggiamento). Torna alle due scale. Scendi prima quella a sinistra che ti condurrà ad uno scrigno blu. Torna su e scendi per quella a destra. Da questo punto in avanti inizieranno ad esserci anche i mostri! A differenza di quelli all'esterno questi sono leggermente più in gamba soprattutto il Pettirobot.

 

Mostri... (5)

Osservando la mappa poco più in alto raggiungi il piano Secondo Sotterraneo. Ti ricordo che a lettera uguale corrisponde un collegamento di scale o porte. Giunti li vai immediatamente verso sinistra e raccogli il Ventaglio Piumato nel baule, torna poi indietro e seguita verso il basso fino a quando non troverai un nuovo scrigno contenente, questa volta, 210 monete d'oro. Torna in alto verso la scala dalla quale sei arrivato e poi vai a destra dove ci sono altre scalinate. Al piano di sotto, il Terzo Sotterraneo, non ci sono oggetti. Prosegui verso l'alto fino a quando non vedrai una porta scura...

 

Attenzione! Una volta varcata inizierà una battaglia contro un BOSS non temibile ma pericoloso. Assicurati, a questo punto, di aver raggiunto almeno il quinto livello, di avere almeno una decina di Erbe Medicinali e di aver equipaggiato gli oggetti più forti (prendendo in considerazione di attivare anche il Ventaglio e lo Scudo appena trovati a meno che tu non abbia acquistato altri oggetti più forti come per esempio la Spada del Soldato).

Appena sei pronto varca la soglia ed assisti alla scena in cui vedrai Patty coperta da alcuni detriti. Aiutala ad alzarsi ma preparati a combattere per il nemico del dungeon si mostrerà subito! Si tratta di Hexagon!

 

257 - HEXAGON - PV 93 - Esperienza 175 - Monete d'oro 100

STRATEGIA: mantieni i PV sempre sopra ai 10 punti circa per non rischiare mai una fine dolorosa. Ricordati quindi di equipaggiare quante più possibili Erbe Medicinali al personaggio e di utilizzare Cura (appresa dal Clown al livello 3) nei momenti critici. Il nemico usa le seguenti azioni: Attacca (infligge dai 7 agli 11-13 danni), Pioggia di Detriti (infligge dagli 11 ai 13 danni). Una volta sconfitto il mostro lascierà cadere una Scaglia di Drago.

 

I dati riguardanti i danni sono decisamente indicativi...

 

Finalmente potete lasciare questo posto infernale e tornare a Cascate Angeliche dove, seguendo gli eventi scoprirete qualcosa in più riguardo Patty. La donna è alla ricerca del Re della Locanda, il padre di Nadine, che dovrebbe aiutarla a rimettere in sesto la locanda della città vicina di Stornland. Putroppo il padre di Nadine è morto e la stessa figlia non crede alla storia di Patty. Ti verrà quindi chiesto di cercare un particolare oggetto, un premio che ha ricevuto il Re della Locanda. Troverai il premio (al momento in cui ti verrà chiesto) dietro alla Chiesa nel cespuglio sopra le scale!

Nel trambusto mi sono dimenticato di citare, almeno citare, la piccola Stella, la fata che guida l'Espresso Celeste. Lei si unirà a te non appena avrai risolto la storia della Locanda d'Oro. La fatina ti aiuterà a tenere nota dei record personali. Premi SELECT per capire di che parlo!

 

Quando la realtà verrà a galla Nadine deciderà di lasciare ad Igor la Locanda di Cascate Angeliche e trasferirsi a Stornland dove la tua avventura continua...

 

FINE CAPITOLO II

Se vuoi lascia un commento qui sotto...

Scrivi commento

Commenti: 66
  • #1

    Umberto96 (lunedì, 17 gennaio 2011 18:24)

    Ma gli altri capitoli che fine hanno fatto?

  • #2

    Carlo95 (domenica, 13 febbraio 2011 13:23)

    Ma perché si sono fermati qui con i capitoli?

  • #3

    Marco 91 (martedì, 15 febbraio 2011 09:33)

    Dove posso trovare la soluzone dei capitoli seguenti? Perché vi siete fermati?

  • #4

    Gianluks (martedì, 15 febbraio 2011 12:19)

    Scusatemi tanto ma la soluzione è la parte che più tempo mi porta via. Essendo parecchio impegnato con lo studio mi è difficile dedicarmi alla guida che mi sento costretto a scrivere impeccabile! Pazientate... comunque i veri segreti si trovano dopo aver concluso la storia (quindi nella soluzione non troverete altro che passo passo come proseguire), se avete problemi in una determinata sezione del gioco chiedetemi direttamente su Facebook o con il Form di A voi la parola.

  • #5

    Angel8lina (mercoledì, 23 febbraio 2011 02:14)

    E' proprio carina questa guida e si nota che è molto curata, anche graficamente :) Se per ora mancano i capitoli successivi, alla fin fine si può sempre tornare nei luoghi già visitati e servirsi comunque dei tuoi consigli. Grazie. Bel lavoro!!!

  • #6

    alessandrodo (lunedì, 28 febbraio 2011 12:01)

    complimenti gian!gran bel sito e belle mappe

  • #7

    Maya Kitajima (lunedì, 07 marzo 2011 17:15)

    Complimentissimi x il sito O_O curatissimo e dettagliato!!

  • #8

    Kanoi (sabato, 09 aprile 2011 02:56)

    Bella guida molto dettagliata. Piu semplice e pratica di quella ufficiale.

  • #9

    Atreyu (lunedì, 25 aprile 2011 03:19)

    E' un peccato che non sia finito perchè stavi facendo un lavoro degno di nota, forse il migliore in Italia per completezza e accuratezza senza parlare di dettagli personali che aiutano molto.

  • #10

    emanuele (mercoledì, 11 maggio 2011 18:22)

    finito.........
    così per dire, ho sconfitto il boss finale,
    ma.................
    come faccio a raggiungere le isole inaccessibili e scalare le vette??
    grazie

  • #11

    Giano (domenica, 22 maggio 2011 17:49)

    Notevole , davvero notevole ! :D

  • #12

    gabriele (sabato, 28 maggio 2011 23:30)

    io o gia finita la storia.........però non riesco a trovare la mappa di murdaw,psaro,noktornus,orgodemor

  • #13

    Max84 (domenica, 17 luglio 2011 03:54)

    Capisco gli impegni e la mole di lavoro per cercare, o creare, immagini adatte ma è un vero peccato non concludere questo "Lavoro a Regola d'Arte". Spero vivamente che si riesca, al più presto, a concludere questa sezione e le altre. Nel frattempo buon lavoro e un saluto.

  • #14

    riki (lunedì, 01 agosto 2011 22:25)

    ti faccio i miei complimenti per questa sezione e per il resto del sito !!!!!!! GRANDE

  • #15

    Max (mercoledì, 24 agosto 2011 16:40)

    Questa guida sembra davvero mitica!! E anke questo sito è bellissimo!! Complimenti a ki l'ha inventato =D! Grazie a questo sito sto riuscendo a fare (quasi) tutte le missioni del gioco!! Ma... quando è ke ci saranno anke i prossimi capitoli? Lo dico per alcuni ke magari nn riescono ad andare avanti nel gioco perkè nn sanno magari cosa devono fare...cmq aspetto con ansia ke tutta questa guida sia PIENA di tutti i capitoli! =)

  • #16

    Mario 1492 (sabato, 15 ottobre 2011 23:45)

    La guida e stupenda , io havevo provato anche con altre soluzioni ma erano conplicate visto che i nomi erano in inglese , comunque io sono molto avanti o gia ottenuto la nave e o gia 5 frutti dell eden

  • #17

    Giorgio (domenica, 27 novembre 2011 01:45)

    Forse la migliore (sia come completezza, purtroppo parziale, sia come consultabilità ed immagine)guida online che io abbia mai scovato.
    E' un peccato che vi siate completamente fermati visto la qualità del servizio che offrite!

  • #18

    som94 (venerdì, 09 dicembre 2011 19:04)

    mi dite come si raggiunge superia ke sto impazzendo

  • #19

    Lore (sabato, 31 dicembre 2011 15:17)

    ciao ragazzi la guida è davvero bella non come le altre che c'è da studiarsi tutto e capire in che città devi andare :D comunque fatemi sapere se o quando ci sarà il capitolo 3 e il 4 ecc.. o ci sono gia?? :) grz in anticipo

  • #20

    Ramo (martedì, 17 gennaio 2012 13:12)

    io non so più dove andare con la nave dopo Porto fiorito! XD

  • #21

    DAv (domenica, 12 febbraio 2012 16:30)

    amminastratori del sito, continuate a scrivere... non ho trovato altre guide, voi siete la mia/nostra unica speranza... specie per la storia dopo la fine del gioco: i veri segreti sono quelli.

  • #22

    stefano (lunedì, 16 aprile 2012 19:03)

    io non riesco a connettermi alla wi-fi connection. qualuno mi può aiutare?

  • #23

    DikajoZ (mercoledì, 18 aprile 2012 15:14)

    Ciao a tutti, Vorrei segnalare che a Nord vi è un altro giacimento di "erba per antitodo".
    ^_^

  • #24

    Essence (domenica, 22 aprile 2012 16:15)

    Ciao a tutti!
    Ho un problemone con il gioco.. :\
    Praticamente a Prato fiorito, dopo che ho ottenuto la nave, sono tornato indietro prima di attraccare altrove per expare un pò i personaggio nella Malacava.
    Dopo un pò sono tornato per cercare di ripartire.. Ma la nave non era più attraccata al molo.. Ed ora sono bloccato perchè non so dove andarla a cercare! ç_ç

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha magari la soluzione? Grazie, attendo risposta! >___<

  • #25

    Essence (domenica, 22 aprile 2012 16:18)

    Oddio, risolto! xD
    Per tutti coloro che si sono trovati alle prese con il mio stesso problema.. La nave è attraccata all'esterno della città, nella mappa generale e non nel molo di Prato Fiorito! :)

  • #26

    Rigio (sabato, 12 maggio 2012 10:17)

    Gianluks ti prego da parte di tutti coloro che visitano questo sito...continua con la soluzione,perchè secondo mè è la miglior sorta di guida che sia mai stata fatta! Rispondi,grazie :)

  • #27

    ?? (lunedì, 21 maggio 2012 11:15)

    come faccio ad entrare nelle isole bloccate dalle rocce??

  • #28

    stefano (mercoledì, 23 maggio 2012 16:27)

    per ??
    devi completare la missione 039(sbloccabile dopo la storia) e passare sopra l'isola che ti interessa atterrando lì

  • #29

    ?? (domenica, 27 maggio 2012 11:03)

    grazie

  • #30

    ?? (domenica, 27 maggio 2012 11:09)

    come completo la missione di patty?

  • #31

    stefano (domenica, 27 maggio 2012 15:35)

    per il problema della wi-fi connection, dato che l'ho risolto voglio aiutare tutti quelli che hanno avuto il mio stesso problema. Bisogna comprare un access point per nintendo ds che costa sui 20-25 euro.

  • #32

    stefano (domenica, 27 maggio 2012 18:51)

    perfavore non riesco ad entrare in chat. Iserisco il nickname seleziono entra ma poi si blocca.

  • #33

    ?? (martedì, 29 maggio 2012 17:50)

    dove si trova la missione 39?

  • #34

    ?? (martedì, 29 maggio 2012 17:56)

    dopo la storia dove posso trovare l espresso celestiale
    per guidarlo??

  • #35

    stefano (martedì, 29 maggio 2012 20:33)

    devi andare a porto maris e parlare con gina ed accettare la missione. poi quando si fa sera alla spiaggia c'è un fantasma che ti darà delle indicazioni in più sulla missione. per lo scudo d'argento la ricetta è:
    specchio della sacralitàx1+3 specchiosassi+2 frammenti di mithril.
    tutto il resto lo puoi comprare.
    dopo aver fatto la missione otterrai il fischietto di rocko per poter usare l'espresso celeste

  • #36

    stefano (domenica, 30 settembre 2012 11:20)

    Ma che fine avete fatto? Proprio ora che avevo trovato un sito così ben fornito.


  • #37

    Ror (giovedì, 01 novembre 2012 21:34)

    xd

  • #38

    Tintínalië (sabato, 10 novembre 2012 15:14)

    grazie ragazzi per le montagne di complimenti =)
    purtroppo siamo stati un pò bloccati.. ma non abbiamo abbandonato l'idea!!
    se avete delle domande postatele sul profilo di facebook, è molto più pratico!!

    ps. grazie stefano per aver risposto alle domande!!

  • #39

    Rigio (venerdì, 07 dicembre 2012 16:52)

    Ma qual'è la pagina facebook?

  • #40

    stefano (giovedì, 27 dicembre 2012 16:49)

    anche io ho bisogno di sapere qual'è la pagina facebook. Cmq per qualsiasi cosa chiedete qui e vi rispondo

    ps.grazie Tintinalie

  • #41

    Mizar (domenica, 06 gennaio 2013 02:09)

    Ciao, volevo dirti che questà è la miglior guida che esista sul web in italia! sperò che un giorno la continuerai :-)

  • #42

    Cliccami! (mercoledì, 06 marzo 2013 22:19)

    Per saperne di più clicca su "cliccami"

  • #43

    Tintínalië (martedì, 16 aprile 2013 20:20)

    https://www.facebook.com/loslime.italiano?fref=ts

    non essedo più attivi per il sito, non andiamo a controllare spesso, ma se chiedete qualcosa prima o poi qualcuno risponde!!!

  • #44

    stefano (martedì, 30 aprile 2013 17:58)

    mi raccomando ricordatevi di questa guida perchè e davvero bella. Sono disposto ad aiutare chiunque chieda aiuto.

  • #45

    Kirby (sabato, 04 maggio 2013 18:57)

    io ho finito il gioco 3 volte e su questo sito trovo cosa che non sapevo.
    e davvero fantastico!!

  • #46

    supermarco (lunedì, 06 maggio 2013 22:37)

    non è assolutamente un bel sito

  • #47

    stefano (martedì, 07 maggio 2013 10:26)

    perchè non pensi che sia un bel sito?

  • #48

    fsdz (venerdì, 07 giugno 2013 16:58)

    fes<

  • #49

    Wolf (sabato, 21 settembre 2013 18:57)

    bella guida comunque qualcuno sa dove si trova l orichalcum e qualcuno sa una buona strategia per battere atlas

  • #50

    Clown (lunedì, 20 luglio 2015 20:59)

    Scusami la gli altri?? Ho bisogno di una mano! Non ho la minima idea in quale capitolo sia arrivata ma sono arrivata in un punto dove sono nella città Gubiana dove ce la regina Gaia e devo cercare la sua lucertola dorata per poter riprendere il frutto dorato... Ma non so dove sia e dove potrei cercare la lucertola. Gli unici consigli che mi hanno dato sono di parlare con un mercante in un bar e l'altro (dopo aver parlato con il mercante) di cercare nell'ombra vicino le mura del palazzo, ma non ho ancora trovato nulla... SONO DISPERATA! :(

  • #51

    canio (martedì, 21 luglio 2015 11:50)

    Ciao clown io ho già finito il gioco molto tempo fa e molte volte so praticamente tutto di questo gioco.. La lucertola si trova appena esci dal palazzo sulla parte in ombra alla tua sinistra guardando lo schermo di gioco.. Quando finisci gubbiana dovrai dirigerti verso nord est alla accademia studiorum

  • #52

    canio (martedì, 21 luglio 2015 11:57)

    X qualsiasi info scrivi pure qui vedrò di aiutarti io come posso.. ;-)

  • #53

    stefano (martedì, 01 settembre 2015 19:48)

    oh allora c'è ancora chi scrive vorrei tanto un contatto con qualcuno che amministra il sito perché mi dispiace si sia interrotto

  • #54

    canio (venerdì, 04 settembre 2015 10:05)

    Ciao Stefano purtroppo nn conosco nessuno di quelli che amministrano so solo che questo gioco e stupendo e nn smetterò mai di giocarci se serve aiuto scrivi qui ti risponderò io

  • #55

    donato (martedì, 05 gennaio 2016 09:17)

    ciao a tutti. su questo sito ho letto che una volta finito la storia principale posso usare l espresso celeste a mio piacimento. ma come posso farlo?

  • #56

    donato (martedì, 05 gennaio 2016 09:29)

    per diventare saggio devo uccidere dei grandi troll..che durante la storia si trovano nel regno del potente. ma finita la storiaa dove li trovo?

  • #57

    canio (giovedì, 07 gennaio 2016 13:07)

    Allora donato fai coai sempre su questo sito leggi la missione 39 e quella che 1 volta finita ti permetterà di usare l'espresso celeste in pratica dovrai finire il gioco e ri uccidere baleviatan

  • #58

    donato (venerdì, 15 gennaio 2016 10:08)

    grazie mille canio!!!

  • #59

    donato (venerdì, 12 febbraio 2016 11:23)

    ciao a tutti. sto cercando di superare la missione speciale 141- l enigma di malazia(per poterlo fare ho anche concluso la missione 46) ma non riesco a trovare il maggiore totus! l ho cercato ovunque a malazia ma nulla..qualcuno puo aiutarmi please?? grazie in anticipo!

  • #60

    donato (lunedì, 15 febbraio 2016 08:46)

    ti prego canio aiutami perche non ci salto fuori!

  • #61

    canio (venerdì, 26 febbraio 2016 19:52)

    Ciao donato scusa ma da un Po che nn entravo nel sito.. Senti la,missione 141 nn la posso fare xk nn ho scaricato le missioni speciali ma vedo di risolvertelo cmq il problema.. La soluzione dovrebbe trovarsi su un altro sito.. Controllo e ti faccio sapere entro domenica

  • #62

    canio (venerdì, 26 febbraio 2016 20:13)

    Donato ci sono riuscito il sito era in inglese ma traducendo mi dice che devi andare bel suo laboratorio di notte.. Solo cosi lo puoi trovare.. Il premio e la posa del professore

  • #63

    donato (lunedì, 29 febbraio 2016 09:02)

    ciao canio! si e vero infatti ci sono andato di notte e mi parlava della sua ricerca e non di altro utile alla missione..ma non e questo il punto. li si parla del maggiore totus,non del dottor testus..quindi e questo che mi confonde perche non so se sono la stessa persona! inoltre ho provato dopo aver parlato col dottore a continuare ma nessuna novita..boh! se riesci a darmi una gioia ti stimero all infinito..comunque grazie per il tuo prezioso aiuto!

  • #64

    canio (lunedì, 29 febbraio 2016 13:17)

    Nn so onestamente xk come ti ho già detto le missioni speciali nn le ho fatte e qui nn e che dica molto nelle missioni.. Io posso darti il link del sito in inglese vedi se ci capisci tu qualcosa sulla missione 141

  • #65

    canio (lunedì, 29 febbraio 2016 13:26)

    http://www.woodus.com/den/games/dq9ds/quests.php qui troverai tutto ciò che riguarda dragon quest 9

  • #66

    donato (martedì, 01 marzo 2016 09:08)

    buono dai ci penso io allora grazie mille caro