Guerriero - Sacerdote - Mago - Lottatore - Ladro - Clown

Gladiatore - Maestro d'Armi - Paladino Esploratore - Saggio - Artista

PALADINO

FUNZIONI PRINCIPALI: Non c'é un protettore più capace!

 

PARAMETRI MIGLIORI: PV e Resistenza

PARAMETRI PEGGIORI: Agilità e Destrezza

 

CLASSI ABILITA': Lancia, Martello, Bacchetta, Scudo, Virtù

 

DOVE SI TROVA: Si sblocca completando la missione 106

MISSIONI: Necessario nelle missioni 107 e 108

 

COLPO DI GRAZIA: VEDETTA - Fa infuriare i nemici e rende immune a danni ed effetti per un certo periodo di tempo!

TABELLA DEI PARAMETRI

Parametro Lv. 1 Lv.5 Lv.15 Lv.25 Lv.40 Lv.60 Lv.80 Lv.99
PV 36 59 117 174 260 376 491 600
PM 11 17 34 51 76 110 143 175
Forza 21 35 69 103 154 222 289 354
Agilità 4 7 14 21 32 46 60 73
Resistenza 22 35 70 104 156 225 294 360
Destrezza 1 1 2 3 4 6 7 9
Charme 7 11 23 34 50 73 95 116
Cura Magica 10 16 32 48 71 103 134 164
Forza Magica 0 0 0 0 0 0 0 0

ABILITA' APPRESE CON L'ESPERIENZA

Abilità Livello PM Descrizione
Mono Superdifesa 2 3 Aumenta la difesa di un alleato
Cura 7 2 Ripristina circa 30 PV ad un alleato
Monomagia Plus 10 3 Crea una barriera magica che protegge un alleato dagli incantesimi
Medicura 20 4 Ripristina circa 75 PV ad un alleato
Poli Superdifesa 26 6 Aumenta la difesa di tutti gli alleati
Barriera Magica 28 6 Crea una barriera magica che protegge gli alleati dagli incantesimi
Kamikaze 33 1 Sacrifica se stesso per danneggiare tutti i nemici
Danza Sacrificale 46 0 Sacrifica se stesso per resuscitare e curare completamente gli alleati

ABILITA' APPRESE TRAMITE PUNTI ABILITA'

 

Lancia

PA Nome Descrizione
3 Colpo perforante Colpisce un nemico prima che gli altri possano muoversi
7 Attacco +10 con la lancia Permanente aumento d'attacco quando si brandisce una lancia
13 Impulso Bestiale Un attacco più efficace contro le Belve
22 Pressione Precisa

Attacca il nemico in un punto vitale eliminandolo all'istante

35 + probabilità colpo critico

Maggiori probabilità di eseguire un Colpo

Critico quando si impugna una spada

42 Attaco +20 con la spada Permanente aumento d'attacco quando si brandisce una lancia
58 Colpo del Tuono Quando non va a vuoto infligge un poderoso colpo critico...
76 Attacco +30 con la spada Permanente aumento d'attacco quando si brandisce una lancia
88 Colpo Multiplo Una serie di attacchi che infliggono danni a più nemici
100 Maestria con le lance Puoi usare la Lancia con ogni Vocazione

Martello

PA Nome Descrizione
3 Spezzacuore Colpisce un nemico e può fargli saltare il turno successivo
7 Attacco +10 con il Martello Permanente aumento d'attacco quando si brandisce un Martello
13 Colpo del Ladro Colpisce un nemico e gli ruba dell'oro
22 + probabilità colpo critico Aumentano le possibilità di eseguire un colpo critico impugnando un Martello
35 Schiacciata vincente Colpisce per primo l'ultimo nemico
42 Attaco +20 con il Martello Permanente aumento d'attacco quando si brandisce un Martello
58 Tritamostri Danneggia maggiormente i Materiali
76 Attacco +30 con il Martello Permanente aumento d'attacco quando si brandisce un Martello
88 Super Thud Colpisce tutti i nemici
100 Maestria con il Martello Puoi usare il Martello con ogni Vocazione

Bacchetta

PA Nome Descrizione
3 PM max +10 con la bacchetta Permanente aumento di PM quando brandisce una bacchetta
7 Anticanto Impedisce ad un avversario di lanciare incantesimi
13

Assorbimento PM

+ 2%

Aumenta la quantità di PM assorbiti su attacco
21 Exorcismus

Questa tecnica riesce spesso a paralizzare i Demoni

31 PM max +30 con la bacchetta

Permanente aumento di PM quando brandisce una bacchetta

44 Caduceo Fa recuperare una discreta quantità di PV ad un compagno
57

Assorbimento PM

+ 4%

Aumenta la quantità di PM assorbiti su attacco
70 PM max +60 con la bacchetta Permanente aumento di PM quando brandisce una bacchetta
84

Recupero

automatico PM

Recupera automaticamente un po' di PM quando brandisce una bacchetta
100 Maestria con le bacchette Puoi usare la Bacchetta con ogni Vocazione

Scudo

PA Nome Descrizione
6 Iperparata Permette di attaccare mentre il corpo è protetto da uno scudo
12 + probabilità di parare Aumenta la probabilità di parare un attacco del 2%
18 Difesa Poderosa Riduce notevolmente i danni derivanti dagli attacchi fisici
25 + probabilità di parare

Aumenta la probabilità di parare un attacco del 2%

32 Difesa Estesa

Una tecnica difensiva che incrementa l'efficacia dello scudo

40 Specchio Magico Respinge gli incantesimi nemici per diversi turni
52 probabilità di parare Aumenta la probabilità di parare un attacco del 2%
66 Difesa Santa Una difesa sacra che previene le anomalie dello status
82 Reazione Imprevista Blocca un nemico e colpisce un avversario a caso
100 Maestria con gli scudi Puoi usare uno Scudo con ogni Vocazione

Virtù

PA Nome Descrizione
4 Millespilli Il personaggio si difende e contrattacca se colpito
10 Resistenza +10 Permanente aumento di Resistenza quando la Vocazione è il Paladino
16 Apatex Dona ad un alleato parte dei tuoi PV
22 Cura magica +30

Permanente aumento di Cura Magica quando la Vocazione è il Paladino

32 Empatex

Dona ad un alleato parte dei tuoi PM

42 Resistenza +30 Permanente aumento di Resistenza quando la Vocazione è il Paladino
55 Generosya Subisce gli attacchi al posto di un alleato morente
68 Resistenza +60 Permanente aumento di Resistenza quando la Vocazione è il Paladino
82 Tollerantia Difendi un alleato dagli attacchi nemici
100 PV +80 Permanente aumento di PV quando la Vocazione è il Paladino

NOTE: Se vuoi proteggere e supportare l'intero party non puoi tralasciare di inserire un Paladino in esso. Questa Vocazione possiede qualità uniche di protezione degli alleati (vedi Generosya e Tollerantia di Virtù). Inoltre conosce anche alcune magie tra cui alcune curative ed altre molto singolari. Sacrificio per un Paladino è un termine d'uso comune quindi sfrutta tutte le sue abilità! Non te ne pentirai...